10 potenti citazioni di Aksel J. Smith

10 potenti citazioni di Aksel J. Smith

Parole di saggezza per coloro che ricercano la pietà.

Aksel J. Smith era un uomo timoroso di Dio dal quale irradiavano le virtù di Cristo. Lui dedicò la sua vita nel guidare le altre persone verso Cristo in tutta bontà e amore.

Smith visse una vita di completa fedeltà al vangelo di vittoria sul peccato e stette in un profondo e continuo sviluppo interiore tutti i giorni della sua vita. Aveva un interesse profondo per le persone e il suo desiderio per tutti era che trovassero la via che porta alla gioia e alla pace.  Qui puoi leggere di più su Aksel J. Smith.

Queste citazioni di Aksel J. Smith ci danno una visione nelle leggi dello spirito, le virtù di Cristo e le promesse che appartengono ai timorosi di Dio.

La nostra decisione giornaliera

Ricevendo o rigettando le leggi dello Spirito della vita scritte nel mio cuore, oggi scelgo tra la vita e il bene e la morte e il male.

L’Ansia

Tutto quello che diciamo e quello che facciamo in ansia e inquietudine equivale a sprecare il nostro tempo prezioso della vita. Tutto quello che facciamo e che diciamo nello Spirito di fede è una fonte di enormi ricchezze per tutta l'eternità.

Un’Israelita spirituale

Un vero israelita spirituale è nato dalla parola della verità per la libertà e la vittoria. Loro portano con sé le promesse ovunque sono, e giungono sempre alla pienezza delle benedizioni di Cristo.

La gentilezza

La cosa più facile è essere duri, reagire, e vendicarsi, ma la gentilezza ci rende veramente grandi. (2 Samuele 22:35-36)

Il paragonarsi ad altri

È una vera e propria tentazione esaminare l'operato degli altri, ma questo vale meno di niente per quanto riguarda l’eternità. Abbiamo da fare più che a sufficienza nell’esaminare le nostre proprie opere e nello scoprire come possiamo fare le cose in modo più perfetto per la gloria di Cristo.

Amore

Attraverso l’ubbidienza ai comandamenti di Cristo, entriamo in quell’amore perfetto che permette di amarci gli uni gli altri così come Cristo ci ha amati. Questa è la cosa più grande alla quale possiamo attenerci attraverso l’amore di Cristo. (Giovanni 13:34)

Le promesse di Dio

Tutte le promesse di Dio sono vere, e queste saranno adempiute nelle nostre vite se adempiamo alle condizioni. Se è vero che siamo vincitori, è anche vero che erediteremo tutte le cose e che siederemo sui troni assieme a Lui. (Apocalisse 21:7; Apocalisse 3:21)

La cortesia

La cortesia è uno dei nobili frutti dello Spirito. Deve essere avvenuta una frantumazione di tutto quello che è duro nelle nostre proprie vite se vogliamo proclamare la gloria della cortesia. La cortesia è strettamente legata con la saggezza che viene da sopra, la quale è pura, pacifica, dolce, disposta a cedere, piena di misericordia e di buoni frutti. (Giacomo 3:17)

Il rinunciare a tutto

Questa è una tale grande elezione che quando sentiamo dire dalla voce del buon p astore nei nostri cuori: “Seguimi!” ogni cosa in questa vita deve cedere alla Sua voce. Se coviamo qualcos’altro, non siamo pronti per il regno dei cieli.

Lo spirito di fede

[Lo spirito di fede] è uno spirito entusiasta, pieno di pace e di gioia. In questo spirito noi ci fidiamo completamente e senza riserve del Dio dei miracoli e della sua parola, e ci rallegriamo in perfetta pace. In questo spirito abbiamo ancorato la nostra speranza in cielo e su nulla di questa terra. Questo è il motivo per cui non possiamo essere delusi o scoraggiati in questo spirito. Colui che possiede tale spirito sta su un terreno alto e santo. Lui vede la gloria dietro una malattia, dietro ad una sofferenza e una tribolazione, e parla la parola di fede a sé stesso e agli altri.

Le citazioni sono state prese dai seguenti articoli nel periodico “Tesori Nascosti:” “Questo è il giorno,” “Ansia,” “Israelita Spirituale,” “ Gentilezza", “Esamina te stesso”, “Lui gli diede i comandamenti”, “La verità in noi”, “I frutti dello spirito”, “Che cosa ti importa? Tu segui me.” e “Lo Spirito di fede”.

© Copyright Stiftelsen Skjulte Skatters Forlag, Norway | brunstad.org

Se non indicato diversamente, le scrittura sono riprese da La Nuova Riveduta®. Tutti i diritti riservati.