Passa al contenuto
Effettua il login o registrati per scaricare ebook.

Disponibile in Deutsch, English, Suomi, Français, Nederlands, Norsk, Türkçe

Cosa significa essere un cristiano

Essere un cristiano è una vita molto più profonda del semplice chiedere a Gesù di entrare nel tuo cuore e credere nel perdono dei peccati. È una vita di sviluppo e crescita nelle cose di Cristo. Questo opuscolo presenta in modo molto chiaro e semplice le basi di una vita cristiana.

In sezioni brevi e chiare, Elias Aslaksen va a fondo in cosa significa essere un cristiano, perché essere cristiano, e come diventare cristiano. Facendo riferimento alla Parola di Dio per mostrare come dovrebbe essere la nostra vita cristiana, ogni sezione è concisa e va dritta al punto. Senza tergiversare Aslaksen usa un linguaggio semplice che non potrebbe essere frainteso da nessuno. Credendo in Gesù come il Figlio di Dio e nell’opera che Lui ha fatto per noi nei suoi giorni in terra, e seguendo le sue orme e obbedendo ai comandamenti che lui ci ha dato, siamo veri cristiani, veri seguaci di Cristo. Leggi questo vero e utile opuscolo riguardante i dettagli di una genuina cristianità e come metterla in pratica nelle nostre vite.

Confutando la religiosità artificiale e una vita di forme e costumi esteriori, questa riguarda una vita interiore che avviene davanti al cospetto di Dio in semplice fede e obbedienza. È una vita d’azione, una vita di cambiamento, trasformazione e progresso. C’è un enorme lavoro che continua in un’anima simile. Un cristiano subisce un grande sviluppo.

“Ricambia l’amore di colui che ti ha amato così profondamente! Non disprezzare il suo sangue che è stato dato per te per il perdono dei peccati e una vita vittoriosa.”

Insegnamenti chiave

Scopri come la Parola di Dio ci sfida e ci rende capaci di vivere una vita al 100% in accordo con la sua volontà, in modo che non dobbiamo più cadere nel peccato, ma possiamo giungere a una vita di vittoria.

Seguici