Passa al contenuto
Effettua il login o registrati per scaricare ebook.

Disponibile in Afrikaans, Deutsch, English, Suomi, Français, Italiano, Norsk, Nederlands, Română

Cristo manifestato in carne

Per noi Gesù portò il peccato nella sua carne cosicché tutto il peccato vi fosse condannato. Lui lo volle fare e lo fece! Il significato che questo ha per noi è incommensurabile. Leggi di più qui riguardo quanto questo significhi per tutti coloro che credono veramente in Cristo Gesù come il Figlio di Dio e il Figlio dell’Uomo.

Per fede nell’espiazione di Cristo riceviamo il perdono dei peccati. È sufficiente per noi sapere e credere pienamente e completamente che secondo le Scritture Lui morì per i nostri peccati. (1 Corinzi 15:3) Questo, a sua volta ci dice che Lui visse qui in questo mondo senza peccare; altrimenti Lui stesso sarebbe stato colpevole di morte, e se fosse stato così, la sua morte non sarebbe potuta essere una morte espiatoria per noi.

Tuttavia, noi siamo chiamati a ricevere non solo il perdono dei peccati, ma a vincere ogni peccato, a seguire Lui che non commise peccato. 1 Pietro 2:20-24. Quindi è proprio questa cosa, Cristo manifestato in carne – la condizione del Figlio dell’uomo, le sue tentazioni, difficoltà, battaglie e vittorie mentre visse in terra – ad essere di tale vivo interesse e significato per noi.

Questo opuscolo è stato scritto per confortare, allietare e fortificare tutti coloro che hanno un fervente desiderio di camminare nelle orme di Gesù. Che ci possano essere tante persone che ricevono occhi illuminati per vedere la grandezza e la bellezza di Cristo durante la sua profonda umiliazione nei giorni della sua carne! Che ci possano essere tante persone che guardano più profondamente il suo lavoro magistrale e quindi diventano potentemente fortificati nella fede che riuscirà anche per loro, in ogni singola circostanza, per ottenere vittoria su tutto il peccato!

Insegnamenti chiave

Scopri come la Parola di Dio ci sfida e ci rende capaci di vivere una vita al 100% in accordo con la sua volontà, in modo che non dobbiamo più cadere nel peccato, ma possiamo giungere a una vita di vittoria.

Seguici