Passa al contenuto
Effettua il login o registrati per scaricare ebook.

Disponibile in Afrikaans, Deutsch, English, Suomi, Français, Italiano, Nederlands, Norsk, Română

L’evangelo di Dio

Grazia significa che tutti i nostri peccati sono perdonati quando li confessiamo. Ma significa anche che riceviamo il potere di obbedire alla verità con cui è venuto Gesù. In questo libro, Sigurd Bratlie scrive sul tema, mostrando il vero vangelo di Dio che è l’ubbidienza della fede.

Sigurd Bratlie aveva a cuore di svelare l’inganno di Satana e mostrare la verità del vangelo di Dio alle persone. Lo puoi vedere nell’introduzione che ha scritto per questo libro:

“Mi stava a cuore portare alla luce il terribile errore che lo spirito dell’Anticristo è stato capace di introdurre tra i milioni di uomini che invocano Dio. Questo spirito ha eliminato mediante ragionamenti l’ubbidienza alla fede, e con ciò tutto il vangelo.

Lo spirito dell’Anticristo ha reso falsa anche la grazia, cosicché la maggior parte di questi uomini crede di essere Figlio di Dio, senza esserlo. Per far comprendere questo errore e allo stesso tempo anche la vera grazia ed il vero Evangelo, ho esposto questi fatti in parecchi capitoli riprendendo ripetutamente lo stesso tema. Per questo puoi leggerli singolarmente e comprendere questo errore, proprio in quel campo che ti interessa. Questo errore si è fatto valere in tutti i campi della vita.

È sorprendente come questo errore si fosse già fatto valere al tempo degli apostoli. Se leggi le loro lettere, noterai come mettono fortemente in guardia contro questo errore, ed esortano a guardarsene. Se era già così al tempo degli apostoli, com’è allora ai nostri tempi?

Spero che tu lo avrai compreso in modo approfondito, dopo aver letto questi capitoli. Questo libro è adatto a quegli uomini che vogliono diventare discepoli, a coloro che cercano il vero timore di Dio.”

Insegnamenti chiave

Scopri come la Parola di Dio ci sfida e ci rende capaci di vivere una vita al 100% in accordo con la sua volontà, in modo che non dobbiamo più cadere nel peccato, ma possiamo giungere a una vita di vittoria.

Seguici