Passa al contenuto
Effettua il login o registrati per scaricare ebook.

Disponibile in Deutsch, English, Nederlands, Norsk

Una tale grande salvezza

L’apostolo che scrisse il libro di Ebrei la chiamò “una parola d’esortazione” Lo scopo di questo opuscolo è di ampliare ed estendere quella esortazione, portando fede e salvezza a tutti coloro che hanno una vocazione celeste. Tutti coloro che seguono l’esortazione della lettera agli Ebrei possono raggiungere questa grande salvezza.

Nella lettera agli Ebrei possiamo vedere quando è grande Gesù, colui che ci ha dato il vangelo. Lui è lo splendore della gloria di Dio, l’erede di tutte le cose. Lui è il primogenito tra molti fratelli ed è stato unto con l’olio di letizia a preferenza dei suoi compagni. Lui ha stabilito un nuovo patto, una salvezza perfetta, e ha consacrato una nuova e vivente via per noi fin dentro il luogo santissimo.

In questo libro leggiamo molto riguardo al solo Figlio di Dio, che era manifestato in carne e sangue come noi. Quindi, questo libro fa luce sullo spirito dell’Anticristo, che ha eliminato con spiegazione questa verità e con essa la salvezza e la speranza che Cristo ci ha portato. Lo scopo di questo libro è portare fede e salvezza a tutti coloro che hanno una vocazione celeste. (Vedi 1 Giovanni 4:1-3 e 2 Giovanni 7-8)

Insegnamenti chiave

Scopri come la Parola di Dio ci sfida e ci rende capaci di vivere una vita al 100% in accordo con la sua volontà, in modo che non dobbiamo più cadere nel peccato, ma possiamo giungere a una vita di vittoria.

Seguici