Per la Brunstad Christian Church
Accedi
Registrati
Contatto
Italiano
Leggi
Guarda
Esplora
Informazioni
Home
Esplora
Leggi
Guarda
Argomenti
Ultimo
/ 71
Commenti
Il timor di Dio non è antiquato
Il vero timor di Dio è e resta sempre d’attualità e resta anche moderno, se se ne comprende il giusto senso. Il timor di Dio porta con sé rinnovamento e forza creatrice e ci rende persone spiritualmente elastiche.
Harald Almås
2 min
Comprensione
Aksel Johan Smith – “Io e il Padre siamo uno”
Aksel Johan Smith era un uomo semplice con una grande forza spirituale, che dedicò tutta la sua vita al servizio di Dio.
CristianesimoAttivo
5 min
Comprensione
Cosa fai da cristiano il lunedì?
Ci sono tante differenze nelle esperienze che le molte chiese e movimenti cristiani hanno della loro fede nel fine settimana. Ma la domanda più importante non è forse cosa fai da cristiano il lunedì?
Jan-Hein Staal
3 min
Domande
Come si diventa cristiani?
Cosa si deve fare in effetti per diventare cristiani? In questo articolo Elias Aslaksen scrive in modo chiaro e semplice cosa serve – e non è così complicato come si potrebbe credere, basta volerlo!
Elias Aslaksen
8 min
Domande
Chi è un cristiano?
Chi è un cristiano? Chiunque può chiamarsi cristiano? E tutti i cristiani trascorreranno l’eternità con Gesù?
Tielman Slabbert
4 min
Testimonianze
Una forma diversa di missione
35 anni fa un giovane dal Camerun incontrò un missionario con un vangelo diverso da qualunque altro avesse ascoltato fino ad allora, un vangelo della libertà dal peccato.
Irene Laing
I. M. Larsen
9 min
Comprensione
Fede vivente
Molte persone non si liberano completamente del loro passato, ma per mezzo di una fede vivente in Dio è possibile non lasciarsi tormentare da ciò che è stato.
Kaare J. Smith
2 min
Testimonianze
Smemorata me
In quel momento non è sempre ugualmente semplice nascondere il problema, ma cosa accade non appena esco e torno alla vita quotidiana? Mi sono già dimenticata com’ero, già dimenticata di quello che dovevo fare.
Heidi Watz Vedvik
3 min
Comprensione
Beati quelli che sono afflitti
Sei stanco, non solo delle conseguenze del tuo peccato, ma anche del fatto che continua ad accadere? “Beati quelli che sono afflitti, perché saranno consolati.” Matteo 5:4
Thomas Baby
2 min
Comprensione
Dove portano i sentieri tortuosi?
Mi sento come se girassi soltanto in tondo – senza arrivare in realtà da nessuna parte. L’inquietudine cova nello stomaco. Non ho pace. Non è così che dovrei stare!
Heidi Watz Vedvik
4 min
Testimonianze
Tre ragioni per rallegrarsi nel futuro!
Il pensiero per quello che avverrà con me in futuro può rapidamente far sorgere preoccupazioni inutili. So perché non ho bisogno di preoccuparmi per ciò che verrà in futuro!
Karen-Birgitte Larsen
3 min
Comprensione
Propositi di capodanno
A capodanno riceviamo una piccola spinta per fare qualcosa che forse è stato pianificato a lungo.
Heidi Watz Vedvik
4 min
1
...
65
66
67
68
69
...
71
/ 71